Medical Devices Other Business Scouting Pharma

Rebranding o riposizionamento

Il rebranding o riposizionamento di un marchio è quel processo attraverso il quale un prodotto o un servizio viene reimmesso nel mercato con una diversa identità. Riposizionare l’immagine di un’azienda o dei suoi prodotti è un’operazione di comunicazione e marketing molto delicata.

Si può parlare di:

>  rebranding totale - si verifica un cambiamento radicale del logo, dell'immagine, delle strategie di marketing e di vendita, delle politiche pubblicitarie;

>  rebranding parziale - si verificano modifiche, ad esempio del solo brand di prodotto, volte a migliorare la percezione del marchio da parte dei consumatori.


Una delle nostre specialità è il rebranding totale.

Il successo di Temporary Management 0438 nel rebranding o riposizionamento è dato da delle nostre ultimissime esperienze fatte nel campo dei Medical Devices e del Parafarmaco dove, nell'arco di pochisimo tempo, abbiamo dovuto ideare, creare, riposizionare e lanciare sul mercato prodotti nuovi o improvvisamente aut (dando naturalmente una nuova identità, una nuova e concreta valenza scientifica, documentazione clinica, costituendo un call center, una rete vendita e distributori).

Facebook Social

 
 
 

Cerca

Copyright

© ®‎ 2016 TemporaryManagement0438.it
All rights reserved. - v3.1.3d  18/01/16
temporarymanagement0438.it

Thursday, 21st Sep 2017 Custom text here -