Medical Devices Other Business Scouting Pharma

Partner di < Temporary Management 0438 >

chiara grella foto


E’ risorsa importante di Temporary Management 0438 dove, come assistente alla Presidenza, ha il compito di ricercare, sviluppare e attuare strategie di marca e di comunicazione che riflettano gli obiettivi, i valori e le ambizioni delle società clienti.

Nata a Bolzano nel ‘81, da anni risiede  a Conegliano dove nel luglio del 2000 si diploma al liceo linguistico “Colle di Giano”.

Nel 2005 si laurea all’università IULM di Milano in Relazioni Pubbliche e inizia immediatamente le sue esperienze lavorative muovendosi tra l’Irlanda e la Spagna.

Tra le prime è una società inglese con sede a Dublino, la Eurohop dove, con la qualifica di assistente Marketing e della Comunicazione, collabora alla creazione della campagna promozionale e al successivo posizionamento dell’impresa nel web dando l’abbrivio ad una impresa di successo nel campo del turismo.

Nel 2006 passa, con maggiori responsabilità, alla multinazionale americana Global Benchmarking Group società leader nella organizzazione di eventi internazionali con sede a Barcellona dove ricopre la posizione di Sales & Marketing Executive riportando notevoli risultati e riconoscimenti nel campo delle conferenze in lingua inglese per top senior management a livello europeo che la vedono protagonista significativa nel concepire e realizzare miglioramenti di performance operativa e di conseguente performance economica.
Nel gennaio 2007, collabora con l’agenzia Promuovere y Comunicare con sede a Barcellona  (Spagna)  quale Direttore Creativo e, con l’appoggio del Direttore Commerciale, fonda e promuove la rivista Night&Day Magazine, rivista che viene distribuita in oltre ventimila copie tra Ibiza, Formentera e Barcellona.
Sempre a Ibiza organizza eventi e gestisce le relazioni pubbliche con i top clienti e sponsor della rivista.
Notevole successo lo riporta come co-producer nel programma televisivo per la EIVISSA TV (emittente di Ibiza) sul rapporto tra qualità del turismo e qualità di servizi. Il programma è stato trasmesso, inoltre, da SKY TV.

Da settembre 2008 a giugno 2009 segue un Master in Comunicazione Aziendale presso UPA formazione dell’Università Ca’ Foscari di Venezia poiché, persona curiosa, ha bisogno di approfondire conoscenze nel campo economico, del marketing e della comunicazione.

Alla conclusione del Master viene contattata ed assunta presso l’Agenzia Phonevalley (Publicis Group) di Milano dove ricopre il ruolo di Business Development Director Assistant, Mobile Strategic Planner con il compito di pianificare e realizzare Campagne di Mobile Marketing a 360 gradi per Coca Cola, Procter & Gamble, Samsung, Q8 e Ospedale San Raffaele di Milano.

Da settembre 2013 sta gestendo in loco a Cracovia (Polonia) la creazione e lo start up di una società Italiana < Le fattorie del Duca> nel business food. Ne segue sia la parte gestionale amministrativa che marketing con ottimi risultati di vendita.

Parla correntemente lo spagnolo, l’inglese e il francese. Buona la conoscenza del tedesco e della lingua polacca.

Facebook Social

 
 
 

Cerca

Copyright

© ®‎ 2016 TemporaryManagement0438.it
All rights reserved. - v3.1.3d  18/01/16
temporarymanagement0438.it

Friday, 24th Nov 2017 Custom text here -